STORIA




La GMG Impianti nasce nel 1982 come azienda specializzata nelle installazioni di impianti idraulici e termici comprese l’esecuzione di opere murarie, realizzazione di fognature ed acquedotti, lattonerie, climatizzazioni e gas. Il mercato di riferimento della nostra organizzazione riguarda sia la committenza pubblica che la clientela privata. Operando su tutto il territorio nazionale si è consolidata una solida fama di serietà, affidabilità e competenza, basata sulla trentennale esperienza specialistica e sulla affidabilità e professionalità della Direzione Generale.

STAFF




Oggi l’azienda dispone di un organico di collaboratori altamente qualificati che vantano una buona esperienza nel settore, attrezzature all’avanguardia, mezzi ed equipaggiamenti necessari per l’esecuzione dei lavori a perfetta regola d’arte, nel pieno e continuo rispetto dei requisiti cogenti, contrattuali e specifici dei propri Committenti.

STRUTTURA E TECNOLOGIA




Attualmente la GMG Impianti è una struttura moderna che realizza le sue opere con tecnologie sempre al passo con l’innovazione e costantemente aggiornate, tanto che con il mutamento dei mercati si è specializzata nel settore delle energie rinnovabili installando impianti solari, fotovoltaici, pompe di calore, riscaldamento a biomassa, ventilazione ecc. ecc…seguendo procedure perfezionate che permettono di essere già in linea con gli standard per la certificazione di qualità ISO 9001:2008, ogni attività viene svolta applicando i migliori sistemi qualitativi e di sicurezza.
L’Impresa, consapevole che in un mercato fortemente concorrenziale come quello in cui opera si registra una sempre maggiore richiesta di soddisfazione dei bisogni espressi ed inespressi da parte di tutti i clienti, ha quindi deciso di applicare una politica per la qualità i cui obiettivi sono incentrati su una attenta valutazione dei bisogni del cliente e su una organizzazione interna motivata, efficiente e competente.

GMG IMPIANTI S.r.l. - Via dei Muratori, 4 - Z.i. Bardano - 05018 Orvieto (TR) - P.i. 00276820552